Sette film horror per Rai Due: prende il via domani, lunedì 7 novembre in seconda serata, un ciclo di film “de paura”.

Ad inaugurare la serie, “Solstice” di Daniel Myrick. La pellicola, in prima visione tv, racconta la storia di Megan.

Costei si reca con alcuni amici nella sua casa al lago Nowell in Louisiana per celebrare il solstizio d’estate (da qui il titolo). Nella ridente, si fa per dire, località conosce il bel Nick ed inizia a credere che lo spirito della sorella gemella morta sei mesi prima voglia comunicare con lei…

Il ciclo proseguirà con i film: “The Grudge 2” (lunedì 14 novembre); “The Grudge 3” (lunedì 7 novembre, in prima visione); “Saw 4” (lunedì 28 novembre, in prima visione); “Saw 5” (lunedì 5 dicembre, in prima visione); “Messengers 1” (lunedì 12 dicembre); “Messengers 2” (lunedì 19 dicembre, in prima visione).

Annunci

Informazioni su dael72

Nata a Varese, residente a Torino. Iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti dal 1999. Dopo la Maturità Classica conseguita presso il Liceo Ginnasio Statale “Cavour” di Torino, si è laureata con lode in Tecniche della Comunicazione a 24 anni presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino. Parla inglese, francese e spagnolo. Ha seguito corsi di Comunicazione (Ufficio Stampa presso l’Unione Industriale di Torino), di Dizione (presso la ODS di Torino), di Cinema (montaggio, sceneggiatura, ripresa), di Conduzione Radiofonica (presso Radio Centro 95 di Torino). Attualmente è giornalista free-lance specializzata in critica cinetelevisiva ed interviste e collabora con il quotidiano "Cronaca Qui" di Torino. In passato ha scritto per i periodici nazionali “IL BORGHESE”, “LA VOCE BORGHESE”, “LIBERO”, per i quotidiani “Libero” e “Torino Cronaca”, per il semestrale della Pronto Assistance Servizi SpA “EQUIPE PA” e per il notiziario “Massena 20″ dell’Associazione Commercianti di Torino; ha redatto e condotto notiziari locali e trasmissioni su musica e cinema per emittenti radiofoniche regionali. Nel suo curriculum, per poter meglio comprendere i meccanismi interni al mondo dello spettacolo, ci sono anche alcune esperienze di recitazione (lettura poesie per la Biennale dei Giovani Artisti, attrice in “Quattro Imprevisti per un Matrimonio” per la rassegna teatrale Aquilegia Blu, comparsa in produzioni Rai). Di recente è apparsa come “la prof” nel programma per ragazzi “LA TV RIBELLE” trasmesso sul canale tematico Rai Gulp.

»

  1. Michela ha detto:

    …chissà che mi venga voglia di guardare qualche horror…una volta ci vivevo, ora non riesco ad arrivare neanche a metà!

    • dael72 ha detto:

      Io non amo il genere… Ne ho visti davvero pochi e solo perché costretta. Anni fa dovevo intervistare Dario Argento: affittai le VHS in un negozio e mi feci una scorpacciata di suoi film per essere preparata, ma li guardai quasi tutti con il Fast Forward! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...