Tra i due litiganti il terzo gode… E difatti, nella serata in cui si prevedeva un epico scontro a colpi di baci, abbracci e romanticismo tra “Tutti pazzi per amore 3” e “Baciati dall’amore”, i telespettatori hanno preferito… “Ballarò”! Perché sorbirsi i bambini emo, le biondine sceme che chiamano a gran voce un divorzio, le immaturità congenite dei genitori di Rai Uno o cercare di capire su cosa si basa realmente l’interesse della biologa marina fusa per lo stralunato fioraio di Canale 5, quando su Rai Tre si assiste ad intrecci degni di una soap? Quando la realtà supera la fantasia più sfrenata, non c’è motivo di dedicarsi ad una fiction!

E così, potenza della congiuntura politica, della voglia di capire cosa sta succedendo al Paese o della noia per una serie ormai asfittica (quella di Rai Uno) e del disinteresse per una novità in cui l’amore del titolo è solo il fuorviante contorno di una vicenda umoristica ottimamente interpretata da Lello Arena e Marisa Laurito, fatto sta che Floris ha ottenuto un interessante 19.60% di share, pari a circa 5.300mila telespettatori, mentre Solfrizzi & Co. si sono dovuti accontentare del 13% e Morelli si è fermato al 12%.

Altro che “congiura dei pazzi”, qui la congiura è dei Crozza!

Annunci

Informazioni su dael72

Nata a Varese, residente a Torino. Iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti dal 1999. Dopo la Maturità Classica conseguita presso il Liceo Ginnasio Statale “Cavour” di Torino, si è laureata con lode in Tecniche della Comunicazione a 24 anni presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino. Parla inglese, francese e spagnolo. Ha seguito corsi di Comunicazione (Ufficio Stampa presso l’Unione Industriale di Torino), di Dizione (presso la ODS di Torino), di Cinema (montaggio, sceneggiatura, ripresa), di Conduzione Radiofonica (presso Radio Centro 95 di Torino). Attualmente è giornalista free-lance specializzata in critica cinetelevisiva ed interviste e collabora con il quotidiano "Cronaca Qui" di Torino. In passato ha scritto per i periodici nazionali “IL BORGHESE”, “LA VOCE BORGHESE”, “LIBERO”, per i quotidiani “Libero” e “Torino Cronaca”, per il semestrale della Pronto Assistance Servizi SpA “EQUIPE PA” e per il notiziario “Massena 20″ dell’Associazione Commercianti di Torino; ha redatto e condotto notiziari locali e trasmissioni su musica e cinema per emittenti radiofoniche regionali. Nel suo curriculum, per poter meglio comprendere i meccanismi interni al mondo dello spettacolo, ci sono anche alcune esperienze di recitazione (lettura poesie per la Biennale dei Giovani Artisti, attrice in “Quattro Imprevisti per un Matrimonio” per la rassegna teatrale Aquilegia Blu, comparsa in produzioni Rai). Di recente è apparsa come “la prof” nel programma per ragazzi “LA TV RIBELLE” trasmesso sul canale tematico Rai Gulp.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...