Ricambia il favore Alessia: se Fiorello alla seconda puntata del suo fortunatissimo varietà intitolato “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” aveva addirittura trasmesso alcuni secondi del Grande Fratello, la Marcuzzi ieri si è presentata in studio con la cartografia del concorrente siciliano alludendo palesemente alla sfida (l’ultima, per fortuna di Canale 5) con Rai Uno. Inutile dire che Fiorello vincerà a mani basse il confronto: 13milioni e rotti di telespettatori contro i 3milioni e spiccioli del GF.

Per il resto c’è poco da dire. Uscita Sofia, la cui partecipazione “assente” lascia senza parole anche uno come Alfonso Signorini, la conduttrice si collega con la casa iniziando ad esaminare la complessa vicenda che vede coinvolti la bella Chiara e l’insipido Amedeo. Questa volta non è la povera Martina ad aver creato maretta tra i due, ma la fidanzata di lui che manda a dire alla giovane concorrente che importunare il ragazzo non s’ha da fare, né domani né mai. Nulla da eccepire, se non fosse che la fidanzata non ne fa un discorso etico ma estetico: tra lei e Chiara non ci sarebbe storia… No comment!

Chiuso un siparietto sullo “squalo” Luca, tocca a Floriana dover gestire una spinosa questione. Quella che la vedrebbe fedifraga nei confronti del fidanzato… “Cerchi popolarità perché a te interessano solo i soldi. Per un mese non sei venuto  a trovarmi per non pagare un casello”: ecco cosa dice la potentina all’ex che si trova all’altro capo del telefono.

Ma ecco che Alessia decide di giocarsi la carta degli autoesclusi. Dei due, solo Mirko si presenta in studio per raccontare i motivi che lo hanno portato ad abbandonare il gioco. Nella lettera anonima tanto gelosamente custodita – si fa per dire – ci sarebbero indizi sulla presunta paternità di un bambino che una ragazza misteriosa avrebbe attribuito al romano o a un altro paio di persone con cui aveva rapporti al tempo del concepimento. Della lettera, risalente a tre anni fa!, Mirko non aveva mai parlato con Turchese, sua attuale fidanzata.

A metà serata, ecco l’annuncio di una seconda eliminazione a sorpresa nella casa: è solo uno scherzo (ai danni di Ilenia e di Floriana). Figuriamoci se si verificava un colpo di vita in tutta la serata!

Per la fine della puntata il gruppo si divide: Caterina, Kiran, Armando, Gaia, Leone, Enrica, Amedeo e Martina decidono di andare in tugurio. Meglio il tugurio che Ilenia e Floriana sotto lo stesso tetto!

Annunci

Informazioni su dael72

Nata a Varese, residente a Torino. Iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti dal 1999. Dopo la Maturità Classica conseguita presso il Liceo Ginnasio Statale “Cavour” di Torino, si è laureata con lode in Tecniche della Comunicazione a 24 anni presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino. Parla inglese e spagnolo. Ha seguito corsi di Comunicazione (Ufficio Stampa presso l’Unione Industriale di Torino), di Dizione (presso la ODS di Torino), di Cinema (montaggio, sceneggiatura, ripresa), di Conduzione Radiofonica (presso Radio Centro 95 di Torino). Attualmente è giornalista free-lance specializzata in critica cinetelevisiva ed interviste e collabora con il quotidiano "Cronaca Qui" di Torino. In passato ha scritto per i periodici nazionali “IL BORGHESE”, “LA VOCE BORGHESE”, “LIBERO”, per i quotidiani “Libero” e “Torino Cronaca”, per il semestrale della Pronto Assistance Servizi SpA “EQUIPE PA” e per il notiziario “Massena 20″ dell’Associazione Commercianti di Torino; ha redatto e condotto notiziari locali e trasmissioni su musica e cinema per emittenti radiofoniche regionali. Nel suo curriculum, per poter meglio comprendere i meccanismi interni al mondo dello spettacolo, ci sono anche alcune esperienze di recitazione (lettura poesie per la Biennale dei Giovani Artisti, attrice in “Quattro Imprevisti per un Matrimonio” per la rassegna teatrale Aquilegia Blu, comparsa in produzioni Rai). In tv è apparsa come “la prof” nel programma per ragazzi “LA TV RIBELLE” trasmesso sul canale tematico Rai Gulp.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...