Dopo tre passi completamente inutili e privi di suspence ed un quarto finalmente riuscito, la serie “6 passi nel giallo” compie il suo quinto step.

Ad occuparsi della regia di questa penultima falcata è Lamberto Bava, figlio di Mario e papà di Roy, autori rispettivamente dei classici del genere all’italiana e del quarto episodio della serie.

Lamberto, già autore di “Alta tensione” e “Brivido giallo” (ma anche di “Fantaghirò” con Alessandra Martines) dirige sia l’odierno “Omicidio su misura” sia la pellicola di congedo che si intitola “Vite in ostaggio”

In “Omicidio su misura” troviamo Rob Estes, volto televisivo piuttosto noto (dalla soap “I giorni della nostra vita” a “Melrose Place” passando per “Due poliziotti a Palm Beach”), il quale interpreta un autore di romanzi gialli – ma no? – che, trascorsa una notte di passione con una sua sedicente ammiratrice (Ana Caterina Morariu), torna a casa e trova la moglie Isabelle morta. Ecco quindi sopraggiungere i detective Andy (Paolo Seganti, recentemente visto nella serie “Un amore e una vendetta”) e Sean i quali avranno qualche problema a credere all’alibi a luci rosse dell’uomo…

Qui alcuni minuti di anteprima del film di questa sera

Annunci

Informazioni su dael72

Nata a Varese, residente a Torino. Iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti dal 1999. Dopo la Maturità Classica conseguita presso il Liceo Ginnasio Statale “Cavour” di Torino, si è laureata con lode in Tecniche della Comunicazione a 24 anni presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino. Parla inglese, francese e spagnolo. Ha seguito corsi di Comunicazione (Ufficio Stampa presso l’Unione Industriale di Torino), di Dizione (presso la ODS di Torino), di Cinema (montaggio, sceneggiatura, ripresa), di Conduzione Radiofonica (presso Radio Centro 95 di Torino). Attualmente è giornalista free-lance specializzata in critica cinetelevisiva ed interviste e collabora con il quotidiano "Cronaca Qui" di Torino. In passato ha scritto per i periodici nazionali “IL BORGHESE”, “LA VOCE BORGHESE”, “LIBERO”, per i quotidiani “Libero” e “Torino Cronaca”, per il semestrale della Pronto Assistance Servizi SpA “EQUIPE PA” e per il notiziario “Massena 20″ dell’Associazione Commercianti di Torino; ha redatto e condotto notiziari locali e trasmissioni su musica e cinema per emittenti radiofoniche regionali. Nel suo curriculum, per poter meglio comprendere i meccanismi interni al mondo dello spettacolo, ci sono anche alcune esperienze di recitazione (lettura poesie per la Biennale dei Giovani Artisti, attrice in “Quattro Imprevisti per un Matrimonio” per la rassegna teatrale Aquilegia Blu, comparsa in produzioni Rai). Di recente è apparsa come “la prof” nel programma per ragazzi “LA TV RIBELLE” trasmesso sul canale tematico Rai Gulp.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...